Consulenti del lavoro: dal 25 al 27 novembre a Roma gli Stati generali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Gio, Gen

Consulenti del lavoro: dal 25 al 27 novembre a Roma gli Stati generali

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Appuntamento il 25, 26 e 27 novembre, presso il Palazzo dei Congressi di Roma, per un confronto a tutto tondo sul futuro della professione di consulente del lavoro, in occasione dei 50 anni dell’Enpacl.  

Gli Stati generali dei

consulenti del lavoro, organizzati dal Consiglio nazionale dell'ordine e da tutti gli altri enti di categoria, si apriranno il pomeriggio del 25, ore 15, con l'assemblea riservata ai delegati Enpacl e, a seguire, alle ore 17:00, con l'evento dedicato alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne e una ricerca sul tema.  

I lavori si concluderanno nella mattinata del 27 con l’assemblea dei consigli provinciali dell'ordine, riservata ai dirigenti territoriali. Nel corso della tre giorni, inoltre, saranno presentati gli esiti della ricerca: 'Progettare il futuro. Scenari di evoluzione della professione del consulente del lavoro nel dopo pandemia'. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.