Il premio Eccellenza 'Lido Vanni' il 25 novembre su Sky
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Il premio Eccellenza 'Lido Vanni' il 25 novembre su Sky

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il premio Eccellenza 'Lido Vanni' giunge alla sua decima edizione e per l’occasione gli organizzatori, Manageritalia, Confcommercio e Cfmt, portano il valore di manager, aziende e formazione sul grande palcoscenico della televisione. La

cerimonia di premiazione dei vincitori – tre manager di Manageritalia e tre aziende di Confcommercio, selezionati tra le numerose candidature pervenute – sarà, infatti, trasmessa il 25 novembre alle 20 in diretta TV sul Canale Sky 501, su tg24.sky.it e sui canali social Manageritalia. 

Nella serata del Premio Eccellenza saranno affrontati i temi centrali del mondo del lavoro, con particolare riguardo agli ultimi due anni. Sarà l’occasione per scoprire in che modo, anche nella crisi pandemica, manager e aziende abbiano saputo tracciare linee di eccellenza, raggiungendo obiettivi, cambiando visione e ideando nuovi percorsi. Un appuntamento dedicato all’eccellenza, attraverso parole di empatici narratori di storie e geniali esperti di innovazione, ma anche un omaggio ai valori dello sport, tra successi ottenuti con impegno, passione e cuori gettati oltre l’ostacolo. 

Prevista la partecipazione di:Tania Cagnotto, ex tuffatrice plurimedagliata olimpica e campionessa del mondo; Giulia Terzi, campionessa e plurimedagliata paralimpica; Matteo Caccia, autore e conduttore, radio e podcast; Massimo Temporelli, divulgatore scientifico e founder The FabLab. Conduce Valeria Ciardiello, giornalista e conduttrice televisiva 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.