Editoria, M. Bonomi (FederRassegne): 'Soddisfatti per ingresso nuovi associati'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Editoria, M. Bonomi (FederRassegne): 'Soddisfatti per ingresso nuovi associati'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Siamo molto soddisfatti dell’ingresso dei nuovi associati in FederRassegne che oggi rappresenta quindi una pluralità di operatori di media monitoring con una copertura significativa e articolata del mercato". Così Marina

Bonomi, vice presidente di FederRassegne e ceo di Mimes, commenta l'ingresso in FederRassegne di Extrapola e InfoMonitòra. 

"Prendiamo atto con soddisfazione dell’approvazione in via definitiva il 4 novembre del decreto legge sul diritto d’autore, che recepisce la Direttiva Europea sul Copyright e che auspichiamo porti chiarezza nel nostro settore. Le società rappresentate da FederRassegne sono state tra le prime firmatarie di Promopress nel 2011", conclude Marina Bonomi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.