Damiano: 'Consulenti lavoro capaci di guardare al futuro'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Damiano: 'Consulenti lavoro capaci di guardare al futuro'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dalla ricerca sui consulenti del lavoro emerge che "c'è un grande dinamismo ma ci sono anche elementi di crisi. Il dinamismo è oggi importante perchè ci troviamo in una transizione incredibile, su un ponte verso un futuro che

dobbiamo costruire. Solo chi ha la capacità di vedere il futuro che è fatto di qualità e innovazione e di accanimento quotidiano alla fine potrà dire che ha fatto bene e vivrà bene". Lo ha detto l'ex-ministro del Lavoro, Cesare Damiano, intervenuto oggi agli 'Stati generali dei consulenti del lavoro' che Damiano ha definito come "anello di congiunzione tra interessi di imprese e lavoratori".  

Secondo Damiano, è necessario "abbattere il muro che ha separato il lavoro autonomo da quello dipendente. Lavorare a un 'pavimento' di diritti universali di un mondo del lavoro in cui oggi si può essere autonomi domani dipendenti".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.