Dini (Fond. studi consulenti lavoro): 'Categoria vitale e in movimento'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Dini (Fond. studi consulenti lavoro): 'Categoria vitale e in movimento'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Quella dei consulenti del lavoro è una professione vitale, in movimento, che ha acquisito tante competenze negli ultimi anni". Così Ester Dini, responsabile ufficio studi Fondazione studi consulenti del lavoro, presentando i

contenuti dell'indagine 'Progettare il futuro: scenari di evoluzione della professione del consulente del lavoro nel dopo pandemia', presentata agli 'Stati generali dei consulenti del lavoro', in occasione dei 50 anni dell'Enpacl, l'ente di previdenza di categoria. La ricerca è promossa dall’Enpacl, e realizzata sugli iscritti all’ordine dalla Fondazione studi consulenti del lavoro.  

Secondo Dini, "allo stesso tempo non vanno dimenticate le condizioni di disagio che sono state individuate dalla ricerca". 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.