Expo Dubai, Link Campus University a evento 'The World Within Our Borders'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Giu

Expo Dubai, Link Campus University a evento 'The World Within Our Borders'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il rettore dell’Università degli studi Link Campus, Carlo Alberto Giusti, ha partecipato ieri a 'The World Within Our Borders', evento organizzato nell’ambito dell’Expo di Dubai per presentare un quadro organico

dell’offerta formativa internazionale del sistema universitario italiano.  

L’incontro ha visto la presenza della ministra dell’Università e della ricerca, Maria Cristina Messa, e di Ferruccio Resta, presidente della Crui-Conferenza dei rettori delle Università italiane, insieme ai vertici di alcuni atenei italiani e del ministero dell’Università e della ricerca, per promuovere il sistema universitario e le sue eccellenze e mettere in evidenza il ruolo degli atenei nell’accelerazione della crescita economica e sociale. 

“Si è trattato di un evento di grande importanza, in particolare per una realtà come la Link Campus, un’Università che ha declinato la propria vision all’internazionalizzazione”, ha sottolineato Giusti, che da poco più di un mese è stato nominato vicepresidente del Crul-Comitato regionale universitario del Lazio. “Occasioni di questo calibro - ha concluso - non possono che rappresentare un ulteriore incentivo a mettere in comune le nostre eccellenze e a dare vita a una rete sempre più forte tra i migliori atenei a livello mondiale”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.