A Q8 la certificazione Top employer Italia per l’anno 2022
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

A Q8 la certificazione Top employer Italia per l’anno 2022

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'azienda Q8 ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, la certificazione Top Employer Italia per l’anno 2022. "Siamo molto soddisfatti - dice all'Adnkronos/Labitalia Livio Livi, responsabile Risorse umane e

sostenibilità - di questo premio perché riconosce la qualità delle relazioni e dei processi che vivono nella qualità di Q8". 

"Questo - sottolinea - è un prerequisito fondamentale per poter garantire alle nostre persone un ambiente organizzativo sostenibile nel quale ciascun lavoratore è riconosciuto nella sua individualità, nelle sue qualità e nei suoi bisogni". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.