Ucraina, Camera commercio Italiana: tutto procede normalmente, noi vicini ad aziende
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Ucraina, Camera commercio Italiana: tutto procede normalmente, noi vicini ad aziende

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Osserviamo costantemente la situazione in Ucraina. Siamo in contatto con l’ambasciata e le agenzie di sviluppo regionale che ci hanno confermato anche oggi che tutto procede normalmente. Abbiamo sentito questa mattina la

Zhytomyr regional development agency e ci hanno detto che per ora non ci sono segnali che fanno presagire che qualcosa non va, non c’è un aumento della situazione militare". E' quanto riferisce, interpellato da Adnkronos/Labitalia, l'ufficio stampa della Camera di commercio italiana per l'Ucraina (Ccipu).  

"Rimaniamo comunque vigili e sempre al fianco di tutte le aziende che si affidano a noi ogni giorno", concludono dalla Camera di Commercio. 

I maggiori scambi commerciali tra Italia e Ucraina riguardano i prodotti agricoltura e allevamento, miniere e cave e food and beverage.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.