Sanremo, il maestro pasticcere: "Contagi frenano consumi ma commercio in ripresa su 2021"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Sanremo, il maestro pasticcere: "Contagi frenano consumi ma commercio in ripresa su 2021"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Nonostante non ci troviamo nella stessa situazione di lockdown dello scorso anno, da dopo l'Epifania si vedono davvero poche persone a causa dei contagi. In questi ultimi giorni, forse, si sta muovendo qualcosa per il commercio,

ma gli effetti del Covid si sentono ancora". Lo afferma a Adnkronos/Labitalia Alessandro Racca , maestro pasticcere cioccolatiere e gelatiere di Imperia, famoso a livello internazionale per saper coniugare i sapori della più solida e antica tradizione italiana con le tendenze più moderne ed attuali. 

"Certo - ammette - le persone tendono a non allontanarsi per acquistare prodotti alimentari affidandosi al commercio di vicinato. Questo dà un minimo di soddisfazione alle nostre attività sia a domicilio che anche per asporto". 

"Per il festival di Sanremo - sottolinea - quest'anno ho creato dei cioccolatini alla lavanda con gli 'scogli' dolcetti con nocciole granella di cacao zucchero che ricordano gli scogli che si trovano davanti ai porti come quello di Sanremo".  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.