Avedisco, al via 10° forum su vendita diretta social media e social selling
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Avedisco, al via 10° forum su vendita diretta social media e social selling

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il 22 febbraio, dalle 17.30 alle 19.00, sarà trasmesso in streaming e aperto a tutti, il 10° Forum della vendita diretta promosso da Avedisco, Associazione vendite dirette servizio consumatori. L’evento, ospitato

dal Palazzo dell’Informazione di Roma e dal titolo 'Social media e social selling: l’evoluzione phigital della vendita diretta', sarà un momento di dialogo dedicato alla trasformazione della nostra società e all’evoluzione tecnologica, fattori che hanno influenzato il settore della vendita diretta. Lo sviluppo del digitale e il distanziamento sociale di questi ultimi tempi promuovono, infatti l’inevitabile utilizzo di nuovi strumenti di comunicazione per mantenere viva la relazione tra venditori e clienti al tempo dei social. 

La tecnologia è quindi sempre più protagonista della vendita diretta che si conferma un modello 'phigital', dove physical e digital si fondono e danno vita ad una realtà ibrida nella quale la dimensione digitale è sempre più interconnessa alla relazione umana. Il phigital offre inoltre nuove e diverse opportunità agli incaricati alle vendite, pur mantenendo al centro la persona, la relazione e il valore sociale. 

L’evento sarà moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione e New Media presso Adnkronos, presenti Giovanni Paolino, presidente Avedisco, e Giuliano Sciortino, segretario generale, che dialogheranno con illustri ospiti come: Antonio Palmieri, membro della commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera, Vincenzo Russo, professore associato di Psicologia dei consumi e neuromarketing e coordinatore del Centro di ricerca di Neuromarketing presso l’Università Iulm di Milano, Emanuele Stivala e Fabio Tocco, imprenditori, founder della community 'Che fatica la vita da bomber' e ospiti fissi della domenica sportiva. Per seguire la diretta, è possibile collegarsi tramite link o tramite la pagina Facebook di Avedisco.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.