Covid, Palmieri: "Vendita diretta esempio che ha affiancato con successo il digitale al fisico"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid, Palmieri: "Vendita diretta esempio che ha affiancato con successo il digitale al fisico"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La vendita diretta è l'esempio di un settore che poteva essere messo in ginocchio dalle restrizioni imposte dalla pandemia e invece ha saputo affiancare con successo il digitale al fisico è importante per tutto il

Paese". A dirlo Antonio Palmieri, membro della commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera, intervenendo al 10° Forum della vendita diretta promosso da Avedisco, Associazione vendite dirette servizio consumatori. L’appuntamento, dal titolo: 'Social media e social selling: l’evoluzione phigital della vendita diretta' è stato ospitato dal Palazzo dell’Informazione di Roma. 

"Si tratta ora - fa notare - di approfondire le modalità migliori per continuare a usare il phigital in modo proficuo per clienti e per le imprese e i professionisti del settore. Avete iniziato un percorso dal quale non si può tornare indietro, ma solo andare avanti". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.