Avedisco, oltre 705,6 mln euro fatturato vendita diretta nel 2021
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Avedisco, oltre 705,6 mln euro fatturato vendita diretta nel 2021

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La vendita diretta rappresenta una professione sempre più contemporanea e moderna che custodisce preziosamente la tradizione, rivolgendo al contempo uno sguardo curioso e aperto verso il futuro. Avedisco rappresenta un

settore sempre più apprezzato dagli italiani, sia in termini di opportunità di lavoro, sia come stile di consumo, e lo attestano anche i dati dell’anno 2021, che registrano un fatturato di oltre 705,6 milioni di euro per una crescita del +2,3% rispetto al 2020. Risultati positivi anche per quanto riguarda il fronte occupazionale, infatti nel 2021 la forza vendita è cresciuta del +18,5% rispetto allo scorso anno, che porta il numero totale degli incaricati ad oltre 403.900.  

E' quanto emerso oggi nel corso del 10° Forum della vendita diretta promosso da Avedisco, Associazione vendite dirette servizio consumatori. L’appuntamento, dal titolo: 'Social media e social selling: l’evoluzione phigital della vendita diretta' è stato ospitato dal Palazzo dell’Informazione di Roma. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.