Avedisco, tecnologia sempre più protagonista della vendita diretta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Avedisco, tecnologia sempre più protagonista della vendita diretta

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La tecnologia è sempre più protagonista della vendita diretta che si conferma un modello 'phigital', dove physical e digital si alleano e danno vita ad una realtà ibrida nella quale la dimensione digitale

è sempre più interconnessa alla relazione umana. Il phigital offre inoltre nuove e diverse opportunità agli incaricati alle vendita, pur mantenendo al centro la persona, la relazione e il valore sociale. 

E' quanto emerso oggi nel corso del 10° Forum della vendita diretta promosso da Avedisco, Associazione vendite dirette servizio consumatori. L’appuntamento, dal titolo: 'Social media e social selling: l’evoluzione phigital della vendita diretta', è stato ospitato dal Palazzo dell’Informazione di Roma, e ha visto un momento di dialogo dedicato alla trasformazione della nostra società e all’evoluzione tecnologica, fattori che hanno influenzato il settore della vendita diretta. Lo sviluppo del digitale e il distanziamento sociale di questi ultimi tempi promuovono, infatti l’inevitabile utilizzo di nuovi strumenti di comunicazione per mantenere viva la relazione tra incaricati alla vendita e clienti al tempo dei social. 

L’evento ha visto i padroni di casa, Giovanni Paolino, presidente Avedisco, e Giuliano Sciortino, segretario generale, dialogare con illustri ospiti come: il deputato Antonio Palmieri, membro della commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera, Vincenzo Russo, professore associato di Psicologia dei consumi e neuromarketing e coordinatore del centro di ricerca di Neuromarketing presso l’Università Iulm di Milano, Emanuele Stivala e Fabio Tocco, imprenditori, founder della community 'Che fatica la vita da bomber' e ospiti fissi della domenica sportiva; mentre a moderare l’evento è stato Federico Luperi, direttore Innovazione e New Media e responsabile Digital PR di Adnkronos. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.