Just Eat, Melloo pizza birra & soul di Firenze tra vincitori dei Best Restaurant Awards
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Feb

Just Eat, Melloo pizza birra & soul di Firenze tra vincitori dei Best Restaurant Awards

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Just Eat annuncia i vincitori dei Best Restaurant Awards 2021, i migliori ristoranti sulla piattaforma premiati dai voti degli utenti. Tre le categorie speciali introdotte quest’anno, relative ai progetti e alle

attività legate alla sostenibilità, alla presenza sui social e all’innovazione, a Firenze si è distinto Melloo pizza birra & soul, che conquista il riconoscimento di miglior ristorante innovativo, grazie alla possibilità di pagare con i vinili. 

Just Eat, app leader per ordinare online cibo a domicilio in tutta Italia, e parte di Just Eat Takeaway.com, leader mondiale nel mercato della consegna di cibo a domicilio e top player assoluto fuori dalla Cina, annuncia oggi i vincitori dei Best Restaurant Awards del 2021. Questo evento, tornato in Italia per la seconda edizione, valorizza i ristoranti lungo la Penisola che si sono distinti per impegno, dedizione e successo, e che hanno saputo conquistare i consumatori italiani nell’ultimo anno. 

Gli awards hanno premiato i migliori ristoratori in sedici categorie sulla base dei risultati di business raggiunti, del parere dei consumatori, espresso attraverso un sistema di votazione online, e dalla valutazione di una giuria di qualità, che ha scelto i migliori progetti dedicati ai temi della sostenibilità ambientale, dell’innovazione e della presenza sui social media.  

“Con i Best Restaurant Awards vogliamo consolidare ulteriormente il nostro impegno verso la ristorazione italiana, e sottolineare il ruolo fondamentale dei nostri ristoranti partner. Insieme a una giuria unica e alla nostra community, abbiamo premiato l’impegno e il successo dei ristoranti che si sono contraddistinti nel 2021 e che consentono a milioni di nostri clienti ogni anno di assaggiare le oltre 90 diverse tipologie di cucine presenti sulla nostra piattaforma, dai piatti della tradizione italiana, alle nuove proposte gastronomiche di altri Paesi” commenta Daniele Contini, country manager di Just Eat in Italia. “Nel 2022 amplieremo ulteriormente la nostra offerta di ristoranti, anche in nuove città, per continuare a garantire la migliore food experience ai nostri consumatori in ogni momento della giornata”. 

All’interno della categoria Premi speciali, che ha incluso i migliori ristoranti con un approccio orientato alla sostenibilità, il concept più innovativo e il miglior progetto social, a Firenze si è distinto Melloo Pizza Birra & Soul per la sua proposta originale e innovativa. Melloo offre un accogliente ritrovo in cui cibo e musica si mescolano per creare un’esperienza fuori dal comune anche nella modalità di pagamento: grazie al sistema brevettato dei vinyl coins, è possibile pagare il conto con i propri dischi usati. Melloo ha conquistato i fiorentini per la sua originalità e il suo squisito menù, i cui piatti preferiti sono lo Street Harlem Burger, la pizza Margherita e le Tapas Melloo Fries, ovvero le patate dolci americani croccanti. 

Sempre all’interno della categoria premi speciali si sono distinti Genuino a Trieste il miglior ristorante ecosostenibile e Pizzeria Porzio a Napoli, il ristorante con la miglior presenza sui social media. 

Per le categorie 'Miglior ristorante per tipo di cucina' e 'Miglior ristorante per area geografica' sono stati gli utenti a decretare i vincitori, che hanno ottenuto il numero più alto di voti dalla community di food lover di Just Eat.  

Miglior ristorante per area geografica: Bowl! (Miglior ristorante in Italia); McDonald’s (Brand internazionale più amato); Old Wild West (Brand nazionale più amato); La Porta Sul Retro - Hamburgeria Artigianale (Miglior ristorante del Centro Italia); Bella Napoli 6 (Miglior ristorante del Nord Italia); Pizzeria Polleria Popi Popi (Miglior ristorante del Sud Italia & Isole). 

Miglior ristorante per tipo di cucina: Kaisen (Miglior ristorante di cucina orientale); La Porta Sul Retro - Hamburgeria Artigianale (Miglior Hamburgeria); L’artista del gelato (Miglior dolceria); Manicò Laboratorio (Miglior ristorante di cucina italiana); A Reginella (Miglior Pizzeria); Makao Sushi & Pokè (Miglior Pokè). Nuovo miglior ristorante su Just Eat: Acqua e Farina (Nuovo ristorante con la crescita maggiore su Just Eat). 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.