Orlando: 'Su smart working no lancette orologio indietro'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Orlando: 'Su smart working no lancette orologio indietro'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Lo smart working produce anche dei contraccolpi sul territorio che vanno guidati senza pensare che lo smart working sia l'unica forma di organizzazione del lavoro ma senza anche forme di luddismo che pensano d riportare le

lancette dell'orologio indietro. E' un modo di organizzare il lavoro e che è stato anche funzionale alla competitività di molte imprese". Lo ha detto il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, intervenendo alla smart conference 'La Vita Agile', organizzata da MeglioQuesto e Lavoro&Welfare, in corso a Roma presso il Virtual Studio – Teatro Garbatella e in streaming sul sito de Il Sole 24 Ore. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.