Fracassi (Cgil): 'Alternanza presenza-smart working sarà prospettiva diffusa'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

Fracassi (Cgil): 'Alternanza presenza-smart working sarà prospettiva diffusa'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Moltissimi oggi alternano la modalità in presenza con lo smart working. E io credo che questa sarà la prospettiva diffusa di questo strumento: alternare momenti in presenza a momenti a distanza. E' molto importante

pensare che per molti settori lavorativi è centrale la relazione, oltre che per benessere delle persone". Lo ha detto Gianni Fracassi, vice segretario generale vicario della Cgil, intervenendo alla smart conference 'La Vita Agile', organizzata da MeglioQuesto e Lavoro&Welfare, in corso a Roma presso il Virtual Studio – Teatro Garbatella e in streaming sul sito de Il Sole 24 Ore.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.