Conte (Inps): "16 progetti formazione dipendenti con fondi Pnrr"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Conte (Inps): "16 progetti formazione dipendenti con fondi Pnrr"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il Pnrr prevede la formazione ict dei dipendenti dell'Inps". A dirlo oggi Giuseppe Conte, direttore centrale Formazione e sviluppo risorse umane Inps in occasione della conferenza stampa Inps ‘Inclusione e Innovazione: la

trasformazione digitale al servizio delle persone’. 

"Il Pnrr - sottolinea - prevede il miglioramento delle competenze dei dipendenti in materia di tecnologie dell'informazione e della comunicazione con 16 progetti di formazione".  

"In particolare - spiega - il target 2022 prevede la formazione di 4250 dipendenti per incrementare le skill professionali in ambito ict e per il 2023 l'incremento di almeno ulteriori 4250 dipendenti". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.