Inps, con 'Delega identità digitale' persona di fiducia per rapporti con Istituto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Lug

Abbiamo 4107 visitatori e nessun utente online

Inps, con 'Delega identità digitale' persona di fiducia per rapporti con Istituto

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La ‘Delega identità digitale’ ha consentito di affidare ad una persona di fiducia la cura dei rapporti con l’Inps. Il servizio si inserisce all’interno della strategia dell’Istituto volta a

semplificare e migliorare l’esperienza dell’utente e soprattutto con l’intendo di non lasciare indietro nessuno, consentendo l’assistenza necessaria a chi non ha dimestichezza con le nuove tecnologie.  

Le deleghe per i tutori, genitori e gli amministratori di sostegno per le persone loro affidate, sono state finora circa 120.00. E’ quanto è stato reso noto oggi dall’Inps in occasione della conferenza stampa ‘Inclusione e Innovazione: la trasformazione digitale al servizio delle persone’. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.