Inps, tra febbraio 2022 e aprile 2022 200.000 accessi a servizio PensAMI
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Inps, tra febbraio 2022 e aprile 2022 200.000 accessi a servizio PensAMI

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - È stato realizzato un applicativo per supportare la consulenza sui vari scenari pensionistici sulla base di un set minimo di dati fornito dall'utente. Il servizio 'PensAMi' accompagna l’utente nel percorso di

approfondimento della propria situazione previdenziale, attraverso strumenti grafici interattivi utili all’utente per comparare le prestazioni pensionistiche e comprendere benefici e svantaggi delle proprie scelte. Gli accessi al servizio 'PensAMi' tra febbraio 2022 e aprile 2022 sono stati circa 200.000. E’ quanto è stato reso noto oggi dall’Inps in occasione della conferenza stampa Inps ‘Inclusione e Innovazione: la trasformazione digitale al servizio delle persone’. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.