Antonelli (Allianz Trade): "Inclusività sta dietro fiducia che crea libertà"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Antonelli (Allianz Trade): "Inclusività sta dietro fiducia che crea libertà"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'inclusività sta dietro un termine: fiducia. Quando si parla di diversity si parla del tema generazionale e di una diversità di pensiero. La smart company è quell'entità che instillando fiducia nelle

persone moltiplica la libertà così da avere una diversity a 360 gradi". A dirlo Marco Antonelli, head of human resources mediterranean countries, Africa and Middle East Region - MMEA Allianz Trade intervenendo al Forum della Comunicazione 2022, in corso oggi e domani, al Palazzo dell’Informazione Adnkronos. L'evento, di cui Adnkronos è main media partner, è moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione & Nuovi Media Gmc Adnkronos. 

"Lo smart working - osserva - ha dilatato il tempi di lavoro ed è un problema. Quindi tutte le cose sono da sperimentare rendendosi conto che l'azienda è comunque una realtà complessa".  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.