Pezzotta (Sperlari): "Non promettere nulla a candidati, far parlare dipendenti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Pezzotta (Sperlari): "Non promettere nulla a candidati, far parlare dipendenti"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La cosa migliore è non promettere nulla ai candidati, ma di far parlare i nostri dipendenti della loro vita quotidiana in azienda". A dirlo Elisabetta Pezzotta, human resources director Sperlari, intervenendo al Forum della

Comunicazione 2022, in corso oggi e domani, al Palazzo dell’Informazione Adnkronos. L'evento, di cui Adnkronos è main media partner, è moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione & Nuovi Media Gmc Adnkronos. 

"Sono le nostre persone - spiega - che prospettano le opportunità che si possono avere nel bene e nel male. Per noi, nel momento in cui le persone buttano il cuore oltre l'ostacolo, è un grande valore, abbiamo cancellato il paradigma di lasciare la vita privata fuori dal lavoro". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.