Imprese, Illiano (Magnaghi Aeronautica): "Se non si è propensi a cambiare non si evolve"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Imprese, Illiano (Magnaghi Aeronautica): "Se non si è propensi a cambiare non si evolve"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Se non si è propensi a cambiare, non si evolve. Noi abbiamo questo nuovo brand da poco, lanciato due anni fa, e la certificazione ottenuta come Top Employer 2022, che segnala le aziende in cui si lavora meglio era

fondamentale". A dirlo Anna Illiano, chief transformation and people officer, executive group director Magnaghi Aeronautica, intervenendo al Forum della Comunicazione 2022, in corso oggi e domani, al Palazzo dell’Informazione Adnkronos. L'evento, di cui Adnkronos è main media partner, è moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione & Nuovi Media Gmc Adnkronos. 

"Ci siamo preparati per ottenere questa certificazione - racconta - e abbiamo fatto una prima analisi interna partendo dai contenuti facendo una sorta di censimento di ciò che c'era e ciò che mancava e questo ci ha consentito di progettare". 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.