Castelli (Crédit Agricole Vita): "Giovani chiedono comunicazione rapida, adeguiamoci"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Castelli (Crédit Agricole Vita): "Giovani chiedono comunicazione rapida, adeguiamoci"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'employer branding durante la pandemia è diventato fondamentale. Le nuove generazioni intendono la comunicazione in modo molto rapido e le imprese devono adeguarsi". A dirlo Alessandro Castelli, direttore risorse umane,

comunicazione, esg, assetto organizzativo, property e mobility management Crédit Agricole Vita, intervenendo al Forum della Comunicazione 2022, in corso oggi e domani, al Palazzo dell’Informazione Adnkronos. L'evento, di cui Adnkronos è main media partner, è moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione & Nuovi Media Gmc Adnkronos. 

"Il fatto - spiega - di far conoscere l'azienda all'esterno è sempre più rilevante; negli ultimi anni abbiamo investito tantissimo sui social. Una parola magica è la sostenibilità, quindi un'area risorse umane che la includa per lavorare non solo sull'ambiente, ma anche in azienda per dare sempre di più ai giovani e ai nostri dipendenti. In questo modo un'azienda diventa attrattiva soprattutto per le giovani generazioni". 

"Le risorse umane - auspica - devono diventare un partner speciale all'interno delle aziende e anche i giovani devono entrare nelle aziende per poter dire la loro". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.