Forum Comunicazione, domani Digital Communication Day
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Forum Comunicazione, domani Digital Communication Day

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Domani, giovedì 9 giugno, a Roma si concluderà la XV edizione del Forum Comunicazione. L'evento, di cui Adnkronos è main media partner, si svolgerà presso il Palazzo dell'Informazione Adnkronos, in

Piazza Mastai 9 in Roma, e sarà trasmesso in live streaming sul sito www.comunicazioneitaliana.tv. 

Il Digital Communication Day è la giornata del Forum Comunicazione dedicata ai temi della comunicazione e del marketing. Una giornata dedicata a sessioni phygital talk alle quali parteciperanno direttori comunicazione e marketing, public affairs e csr, e opinion leader che si confronteranno sul presente e sul futuro della comunicazione d'impresa, della comunicazione istituzionale, del marketing e della digital transformation, che si alterneranno a sessioni Innovation Speech dedicate ad alcune delle best practice B2B richieste negli attuali scenari. 

L’evento è realizzato con la partecipazione degli Official Partner: Eni Havas Media Group Italy Volocom | Content partner: Axerta Complementi di Business Qualtrics Weber Shandwic | partner: Ccelera Compassion Italia Onlus Compendium Digital Angels FMA Hub Future4 Comunicazione Onclusive Paprika Software Reelevate Together. L'evento sarà diffuso dall’agenzia di stampa Adnkronos, in qualità di main media partner. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.