Consulenti, domani a Bologna conferenza stampa Festival del lavoro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Consulenti, domani a Bologna conferenza stampa Festival del lavoro

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si terrà domani, 22 giugno, alle ore 11,30, presso la Sala Ulisse dell'Accademia della scienze a Bologna (via Zamboni, 31), la conferenza stampa del Festival del Lavoro 2022, nel corso della quale saranno anticipati i dati

dell'indagine realizzata dalla Fondazione studi consulenti del lavoro 'Il lavoro che c'è, i lavoratori che non ci sono'.  

A prendere parte alla conferenza stampa la presidente del Consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro, Marina Calderone, il presidente della Fondazione studi consulenti del lavoro, Rosario De Luca, il presidente del consiglio provinciale dell’ordine di Bologna, Pier Paolo Redaelli, e la delegata del rettore per l’orientamento in uscita, il job placement e gli Alumni dell'Università di Bologna, Paola Fabbri. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.