Cafà (Fonarcom): 'Per ccnl bilateralità e rappresentatività elementi essenziali'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Cafà (Fonarcom): 'Per ccnl bilateralità e rappresentatività elementi essenziali'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Oggi la rappresentatività è un elemento essenziale necessario per selezionare eventuali contratti collettivi che abbiano ricadute positive sui lavoratori e sulle imprese". A dirlo al Festival del lavoro Andrea

Cafà, presidente di Fonarcom e di Cifa Italia, intervenendo all’evento ‘La contrattazione di qualità è rappresentatività’. 

"Abbiamo inserito - spiega - grandi novità puntando anche sulla bilateralità, perché oggi imprese e lavoratori hanno bisogno di sostegno. E' il secondo fondo italiano Fonarcom e diventa importante anche la sanità integrativa. Quindi nel nostro modello di contrattazione valorizziamo tantissimo la bilateralità". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.