Dadone: "Tanti grazie da ragazzi durante Neet working tour"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Dom, Dic

Dadone: "Tanti grazie da ragazzi durante Neet working tour"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "C'avete dato una grande mano nelle piazze italiane a creare una Fiera del lavoro e vi ringrazio per questo". Così Fabiana Dadone, ministra per le Politiche giovanili, intervenendo al Festival del lavoro a Bologna promosso

dai consulenti del lavoro e parlando del Neet working tour.  

"Molti dei ragazzi che hanno partecipato a questo talk nelle piazze italiane ci hanno detto grazie perché delle possibilità di ingresso" al lavoro "effettivamente ci sono, ma che loro non conoscono, manca appunto l'orientamento, hanno bisogno di una guida", ha concluso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.