Salario Minimo, Tajani: "Farlo per legge è colossale stupidaggine, va a discapito dei lavoratori"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Salario Minimo, Tajani: "Farlo per legge è colossale stupidaggine, va a discapito dei lavoratori"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il salario minimo per legge è una colossale stupidaggine che andrebbe a discapito dei lavoratori stessi". Per i lavoratori non garantiti che "non rientrano nei contratti nazionali possiamo pensare di permettere di applicare

loro le regole stesse dei contratti nazionali. Basta un decreto del governo". Lo ha detto Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, intervenendo al Festival del lavoro, in corso a Bologna.  

"Il mondo delle professioni rappresentano una straordinaria opportunità per il nostro Paese e per l'Europa intera. Il mondo delle professioni crea lavoro, non è solo ma ha una squadra di collaboratori intorno a sé" ha poi continuato Tajani al Festival del lavoroa. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.