Mele (Its Italia): "Intesa con consulenti su Its e apprendistato di qualità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Mer, Ago

Mele (Its Italia): "Intesa con consulenti su Its e apprendistato di qualità"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Andiamo avanti per far decollare l'apprendistato di qualità, è un compito che possiamo assolvere insieme. Il protocollo d'intesa che sigliamo punta a questo. Voi consulenti del lavoro siete un anello strategico, un

interlocutore privilegiato per arrivare alle imprese". Lo ha detto Alessandro Mele, vice presidente dell'Associazione rete fondazioni Its Italia, intervenendo al Festival del lavoro in corso a Bologna, organizzato dai consulenti del lavoro.  

Il consiglio nazionale dei consulenti del lavoro ha siglato un protocollo con l'Associazione rete fondazioni Its Italia per accrescere la diffusione degli Its in Italia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.