(Adnkronos) - Torna, nelle date del 10 e 11 luglio, l’appuntamento con VinoVip Cortina, la biennale firmata dalla rivista 'Civiltà del bere' con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo, alla sua tredicesima edizione. Due
Nella giornata di lunedì 11, dalle ore 15,30 alle ore 19, si apriranno le porte del Grand Tasting VinoVip Cortina 2022 all’interno della Club House del Golf Club Cortina, ai piedi dei Monti Faloria e Cristallo. Ognuna delle Cantine presenterà tre etichette d’alta gamma (tra classici e novità) a operatori del settore, giornalisti italiani ed esteri e anche ai wine lovers più esigenti.
“Siamo molto felici di poter alzare nuovamente il sipario sull’evento più prestigioso organizzato dalla nostra rivista”, dichiara il direttore di 'Civiltà del bere', Alessandro Torcoli. “Dopo due anni di pausa forzata, è esaltante riproporre il format VinoVip, che è una manifestazione di interazioni oltre che di degustazioni. Ne abbiamo tutti bisogno, per riprendere il discorso delle relazioni interpersonali a lungo sacrificate. Per i wine lover sarà come sempre un’occasione per assaggiare le più prestigiose produzioni italiane in un contesto di straordinaria bellezza”, aggiunge. Una due giorni di confronti e di tasting che condurrà gli ospiti al centro del mondo del vino in tutta la sua complessità e bellezza, tra sogni e nuove sfide.