Orlando, 'rammarico per non aver fatto prima passo convenzione Inail-Inl'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Orlando, 'rammarico per non aver fatto prima passo convenzione Inail-Inl'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La convenzione Inail-Inl siglata oggi è un passo a cui guardare con un po' di rammarico per non averlo fatto prima, nonostante il Sinp fosse previsto da un decreto del 2008". A dirlo il ministro del Lavoro, Andrea Orlando,

in occasione della sigla della convenzione di durata quinquennale Inail-Inl che punta a rendere più efficace, attraverso l’utilizzo di alcune banche dati Inail, l’attività di vigilanza nell’azione di contrasto agli infortuni e alle malattie professionali.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.