Avedisco punta su formazione incaricati vendita diretta, sempre più consulenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Avedisco punta su formazione incaricati vendita diretta, sempre più consulenti

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Avedisco, Associazione vendite dirette servizio consumatori, crede fortemente nell’importanza della formazione e dell’addestramento del capitale umano e per questo le sue aziende associate, investono ogni anno in

percorsi di crescita che rendono la figura dell’incaricato alla vendita un professionista sempre più specializzato e competente. Nel corso del 2021, le aziende associate Avedisco hanno organizzato 2.153 corsi di addestramento, seguiti da 354.363 partecipanti, e 617 corsi di formazione con l’obiettivo di guidare la crescita di 62.598 incaricati alle vendite. 

Questa professione si conferma, infatti, in costante crescita nel nostro Paese; un lavoro per essere indipendenti e allo stesso tempo dinamici e con continue possibilità di relazioni. Più che un semplice venditore, l’incaricato a domicilio si sta affermando sempre di più come figura di consulente per gli acquisti. Investire sullo sviluppo delle competenze tecniche e delle abilità è un fattore determinante per la crescita e la solidità del settore della vendita diretta, un modello di business che apre le sue porte a tutti coloro che desiderano reinventarsi con opportunità lavorative concrete e senza fare distinzioni di sesso, età e profilo socioculturale.  

“Le nostre aziende associate - commenta il presidente Avedisco, Giovanni Paolino - si dedicano quotidianamente alla formazione dei propri incaricati alle vendite; un impegno per renderli sempre più preparati e pronti ad affrontare un mercato altamente competitivo. La vendita diretta è al passo con i tempi; garantisce crescita agli incaricati, mantiene vive le relazioni con i clienti e assicura la qualità dei prodotti, elementi in grado di fare la differenza”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.