Appalti, Salvini a Zambrano: ‘Prossima settimana al ministero per discutere su nuovo Codice’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Appalti, Salvini a Zambrano: ‘Prossima settimana al ministero per discutere su nuovo Codice’

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Chiedo la disponibilità al presidente Zambrano di vederci la prossima settimana al ministero per discutere sul nuovo Codice degli appalti”. A dirlo Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e della

Mobilità Sostenibili, intervenendo in video collegamento al 66° Congresso nazionale degli ordini degli ingegneri d’Italia dal titolo ‘Confini – Linguaggi, progetti e idee per un futuro sostenibile’ in corso a La Spezia sulla nave Msc Crociere. 

“Sto preparando un dossier - continua - di semplificazione e digitalizzazione per il nuovo Codice degli appalti”. “Riguardo i tempi di approvazione del nuovo Codice appalti sono per fine novembre inizio dicembre. La dead line dettata dal Pnrr è del 31 marzo”.  

“L’entrata in vigore del nuovo Codice di appalti è certa perché è autoapplicativo cioè senza bisogno di provvedimenti di attuazione”. “C’è un ragionamento da fare - ha spiegato - per migliorarlo”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.