Ponte Stretto, Salvini: ‘Fatta prima riunione, ipotesi costo e tempi’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Ponte Stretto, Salvini: ‘Fatta prima riunione, ipotesi costo e tempi’

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Per il Ponte sullo Stretto ho già fatto la prima riunione operativa con i tecnici. C’è già un’ipotesi di costo e di tempistica". A dirlo Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e della

Mobilità Sostenibili, intervenendo in videocollegamento al 66° Congresso nazionale degli ordini degli ingegneri d’Italia dal titolo ‘Confini – Linguaggi, progetti e idee per un futuro sostenibile’ in corso a La Spezia sulla nave Msc Crociere. “Dopo 50 anni di attesa per il Ponte sullo Stretto c’è una parola certa”. “Il Ponte sullo Stretto potrebbe - conclude - essere un simbolo così come lo è stato il Ponte di Genova che dimostri l’efficienza degli ingegneri italiani”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.