Miceli (architetti): ‘Temi congresso Cni importanti per ripresa Paese’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Miceli (architetti): ‘Temi congresso Cni importanti per ripresa Paese’

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “I temi affrontati dal Congresso degli ingegneri sono importanti per le categorie professionali che possono dare un contributo per la ripresa economico-sociale del Paese”. Così Francesco Miceli, presidente del

Consiglio nazionale degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori, intervenendo oggi in videocollegamento al 66° Congresso nazionale degli ordini degli ingegneri d’Italia dal titolo ‘Confini - Linguaggi, progetti e idee per un futuro sostenibile’ in corso a La Spezia sulla nave Msc Crociere.  

“Sono molti - ha sottolineato - gli argomenti che possono essere messi al centro delle attività delle professioni tecniche. Infatti prossimamente auspico un confronto tra i due ordini: architetti e ingegneri”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.