Calabria Outdoor, alla scoperta con Lonely Planet
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Calabria Outdoor, alla scoperta con Lonely Planet

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Lonely Planet Italia ci porta nuovamente in Calabria, con la guida “48 ore”.  

Stavolta si va alla scoperta di una Calabria potente e sconfinata, con panorami mozzafiato e grandi foreste. L’entroterra della Calabria sa offrire molto, con avventure incredibili e attività inaspettate.  

Partendo dalla natura, la guida di Lonely Planet Italia, si passa per i Giganti della Sila, il Parco nazionale del Pollino, il Parco nazionale dell’Aspromonte e molto altro ancora. Il percorso viene consigliato in mountainbike, in rafting... e molto altro.  

Ecco dove andare in Calabria per una gita di 48 ore.  

La guida Calabria Outdoor, di Lonely Planet, racconta cosa fare in Calabria e quali attività calabresi inaspettate si possono vivere.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.