Toti (Liguria): "Occorre darsi delle regole, serve cambio di mentalità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2325 visitatori e nessun utente online

Toti (Liguria): "Occorre darsi delle regole, serve cambio di mentalità

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Giovanni Toti, presidente della Liguria, ha parlato a margine della plenaria svoltasi a Palazzo Lombardia, in occasione del primo Festival delle Regioni e delle Province Autonome, organizzato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome. Secondo Toti è necessaria una modificazione dell'approccio da parte delle regioni nell'affrontare i problemi e propone proprio la sua regione come modello da emulare. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.