Arte contemporanea in Calabria: la guida Lonely Planet alla scoperta della regione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Arte contemporanea in Calabria: la guida Lonely Planet alla scoperta della regione

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Tra le tante attività e bellezza c’è una forte presenza di arte. Arte contemporanea. La regione Calabria continua a stupire e attraverso la guida di Lonely Planet, con la rubrica 48 ore si viene trasportati in una Calabria contemporanea, fatta di cultura ed occasioni.  

Che la Calabria si possa declinare in tanti modi non è una novità: ci sono le spiagge dai colori caraibici della costa ionica e quelle frastagliate e affascinanti della costa tirrenica, ci sono i grandi boschi della Sila, gli spazi ariosi del Pollino e le montagne selvagge dell’Aspromonte, ci sono i borghi sospesi nel tempo e l’archeologia che testimonia un passato illustre. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.