Healthcare Innovation Forum, Rossi (Campus Bio-Medico): “Innovazione salute vera sfida post pandemia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Healthcare Innovation Forum, Rossi (Campus Bio-Medico): “Innovazione salute vera sfida post pandemia”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’Healthcare Innovation Forum nasce dal desiderio di dedicare una giornata all’innovazione nella salute, che sicuramente è uno degli elementi principali di approfondimento di studio e di ricerca dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e che dopo la pandemia rappresenta una grande sfida che vive nella globalità la nostra società”. Così Andrea Rossi, amministratore delegato e direttore generale Università Campus Bio-Medico di Roma a margine della prima edizione dell’Healthcare Innovation Forum. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.