Neymar in lacrime, figlio di Perisic lo consola - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 2932 visitatori e nessun utente online

Neymar in lacrime, figlio di Perisic lo consola - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La Croazia elimina il Brasile ai rigori nei quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022. Neymar in lacrime dopo il (nuovo) flop verdeoro. A consolare la stella del Psg provvede il figlio di Ivan Perisic. Il piccolo Leo corre in campo, dribbla la sicurezza e abbraccio il fuoriclasse brasiliano. Il gesto del bambino, immortalato in una serie di video, diventa virale sui social. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.