Donna sport, Caccavale: “Istituzioni devono sostenere e valorizzare queste iniziative”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2380 visitatori e nessun utente online

Donna sport, Caccavale: “Istituzioni devono sostenere e valorizzare queste iniziative”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nato con l’obiettivo di sostenere e valorizzare lo sport femminile, sommando insieme meriti scolastici e atletici, il concorso ‘Donna sport’, ideato da Gruppo Bracco e realizzato con il patrocinio di Coni e Comitato Italiano Paralimpico, è giunto alla sua sesta edizione. Il concorso è infatti rivolto a tutte le atlete e paratlete che abbiano ottenuto tra il 1° gennaio 2019 e il 31 dicembre 2020 risultati sportivi di rilievo e che nell’anno scolastico/accademico 2018-2019 abbiano frequentato con successo un corso di studi. Ne parla Letizia Caccavale, presidente del consiglio delle Pari Opportunità della Regione Lombardia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.