Transizione Ecologica, Campus Peroni presenta un nuovo modello eco-sistemico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Apr

Abbiamo 2621 visitatori e nessun utente online

Transizione Ecologica, Campus Peroni presenta un nuovo modello eco-sistemico

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è tenuto presso la Coffee House in Piazza Santi Apostoli a Roma, il convegno dal titolo “Connessioni di valore per la transizione ecologica dell’agroalimentare”, promosso dal Campus Peroni e dal CREA – Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria. All’evento hanno partecipato esponenti di governo che hanno avuto modo di conoscere la proposta del Campus Peroni che punta ad un nuovo modello eco-sistemico.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.