Tabacco, Italia best practice in Europa nella lotta al contrabbando
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Apr

Abbiamo 2531 visitatori e nessun utente online

Tabacco, Italia best practice in Europa nella lotta al contrabbando

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nel 2021 l’Italia si è confermata best practice a livello europeo, con un consumo di 1,4 miliardi di sigarette illecite, pari al 2.2% del totale. Questa la fotografia scattata da Eurispes, in collaborazione con la Fondazione Osservatorio Agromafie e con il contributo di Philip Morris Italia, in occasione della presentazione del primo rapporto sul commercio illecito nel settore del tabacco ed e-cig che si è tenuto a Roma presso il centro congressi di Palazzo Rospigliosi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.