Lavoro. Aepi chiede “Un nuovo dello di welfare”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Lug

Abbiamo 5329 visitatori e nessun utente online

Lavoro. Aepi chiede “Un nuovo dello di welfare”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Martedì 13 dicembre 2022 si è tenuto il convegno 'Un nuovo modello di welfare', organizzato a Roma dalla Confederazione Aepi. L’evento ha avuto come obiettivo la sensibilizzazione delle parti politiche a prendere atto del cambiamento del mercato del lavoro per favorire la nascita di politiche attive più attinenti all'occupazione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.