Ratzinger, giovani cattolici: "Dopo crisi tremenda Chiesa siamo qui grazie a lui'' -Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Ratzinger, giovani cattolici: "Dopo crisi tremenda Chiesa siamo qui grazie a lui'' -Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Siamo un gruppo molto numeroso, veniamo da tutto il mondo. Benedetto XVI per noi è molto caro, molto importante. Ecyd, che vuol dire Incontri, Convinzioni e Decisioni, fa parte del Regnum Christi, che è un movimento della Chiesa; abbiamo avuto una crisi tremenda ed è stato grazie a lui che noi siamo qua. Lui ci ha creduto e ci ha accompagnati nel nostro percorso di rinnovamento, quindi per noi è stato un padre sempre". Lo dicono all'Adnkronos Daniela, Annachiara, Pilar, Santiago, Juan Pablo, Stefano arrivati a Roma oggi da Messico, Colombia, Spagna, Milano, Padova con striscioni e cori.  

(di Silvia Mancinelli)  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.