Ratzinger, titolare negozio gadget: "No boom di vendite, Papa più 'gettonato' Giovanni Paolo II"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Mag

Ratzinger, titolare negozio gadget: "No boom di vendite, Papa più 'gettonato' Giovanni Paolo II"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - (di Silvia Mancinelli) "Non è cambiato molto, nemmeno dopo la sua morte c'è stato un boom di vendite. Abbiamo i gadget che vennero fatti quando era Papa e non ne sono stati fatti di nuovi. Al contrario si vende ancora e in misura maggiore rispetto a qualsiasi altro pontefice, Bergoglio compreso, Papa Giovanni Paolo II". Lo dice all'Adnkronos Cesare Diporto, titolare del negozio 'Regali e souvenir" di via del Mascherino. "Quello che abbiamo esposto - dice una commerciante cinese della stessa via - è quanto avevamo già in magazzino e abbiamo tirato fuori per l'occasione. Ma la richiesta continua a mancare, anche oggi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.