M5S, Conte: “Possibile ingresso nel Verdi in Ue” - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

M5S, Conte: “Possibile ingresso nel Verdi in Ue” - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Con i Verdi/Ale "c'è una consonanza" e oggi con il Bureau del gruppo al Parlamento Europeo "c'è stato un ampio confronto di un paio d'ore. E' stato un bel confronto, continueremo ad aggiornarci. Se si realizzeranno le premesse, e mi sembra che il buon giorno ci sia, potremmo valutare anche un nostro ingresso nel loro gruppo. Ci stiamo ragionando, deve essere fatto tutto con chiarezza politica". Lo dice il presidente del M5S Giuseppe Conte, a Bruxelles a margine di un incontro con la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.