IT, Caracciolo (Italgas): “Con digital factory abilitiamo business a trasformazione digitale e sostenibile”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Mag

IT, Caracciolo (Italgas): “Con digital factory abilitiamo business a trasformazione digitale e sostenibile”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Oggi la sfida più impellente per noi CIO del mondo dell’informatica è quella di abilitare il business alla trasformazione digitale e sostenibile. Italgas con la creazione della digital factory ha ripensato ai processi in ottica di design thinking, permettendo di utilizzare la tecnologia per migliorare il business e la sostenibilità”. Così il CIO Italgas e Chairman and CEO Bludigit, Marco Barra Caracciolo, a margine seconda edizione dell’appuntamento dedicato all’IT e alla sicurezza informatica dal titolo Forum Information Technology, promosso da Comunicazione Italiana e tenutosi a Roma in Piazza Mastai.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.