Pantini (Nomisma): “Consumatore fedele al prodotto mozzarella anche quando economia rallenta”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Lug

Abbiamo 3683 visitatori e nessun utente online

Pantini (Nomisma): “Consumatore fedele al prodotto mozzarella anche quando economia rallenta”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In occasione della presentazione alla stampa dell’Osservatorio economico sulla filiera della mozzarella di bufala campana Dop, iniziativa promossa dal Consorzio di tutela e della quale sono partner UniCredit e Nomisma, Denis Pantini, responsabile agrifood di Nomisma, ha presentato i dati relativi al mercato della mozzarella di bufala campana Dop ed ha illustrato le caratteristiche del ‘consumatore-tipo' di questa eccellenza italiana, che non rinuncia ad assaporarla nemmeno in un periodo di rallentamento economico come quello che stiamo vivendo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.