Ricerca, Brusaferro: 'Tante eccellenze ma occorre fare filiera'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Ricerca, Brusaferro: 'Tante eccellenze ma occorre fare filiera'

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Ricerca e innovazione sono fondamentali per la salute e il benessere, ma anche per un'economia forte. Tanto che oggi si parla di economia del benessere. Ecco allora che è importante per il Paese non solo fare ricerca di base e clinica, ma fare filiera per creare salute". Lo ha detto Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto superiore di sanità, a margine della quinta edizione dell''Inventing for Life Health Summit', quest’anno dedicato al tema 'Investing for Life: la salute conta', organizzato da Msd Italia oggi a Roma presso l'Auditorium dell'Ara Pacis. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.